Come ci si sente dopo un Evento

Ho sempre odiato andare agli eventi, li trovavo un posto pieno di esagerazioni, americanate, gente montata e griffata, ma soprattutto, una noia mortale dopo la 3^volta che ci vai e ascolti sempre le solite cose (anche se devi far finta di essere entusiasta).

Il problema è che di solito ti senti carica finché sei lì, ma quando poi la sostanza che ti porti a casa è poca e la tua realtà personale ben diversa… 2 giorni dopo sei di nuovo col telefono in mano, a guardare il soffitto, trovando qualsiasi scusa per non postare o fare contatti, chiedendoti se questo lavoro faccia davvero per te.

Non mi sono mai sentita così qui.
Neanche una volta.

Ho imparato a conoscere questa azienda e ormai so per certo che ogni volta mi stupirà, ogni volta mi insegnerà qualcosa di migliore o di più moderno, sono stra-sicura che adora viziarci con mille novità, iniziative e progetti, ma, soprattutto, sempre, sempre, sempre nuovi prodotti, così da non permetterci mai di annoiarci o essere monotoni o non sapere più cosa inventarci per vendere.

PS. In questa foto ho addosso l’intera linea del nostro Luxury MakeUp e contando che non sono brava a truccarmi … è pazzesca , non trovate?

Pubblicato da

Manuela Fantini Girlboss&Co.

Ho scelto di lavorare come Imprenditrice Digitale perché il Mondo dei Social Media mi appassiona da sempre. Influencer, Blogger, Instagram Coach sono tutte attività che associo alla mia più grande ed importante fonte di Guadagno Online: il Network Marketing. Collaboro con una splendida azienda, tutta Italiana, di prodotti legati al settore Benessere e Bellezza, raggiungendo una delle Qualifiche più ambite, il Diamante, in soli 18 mesi. La mia Mission è aiutare tutte quelle donne che hanno deciso di fare la differenza nella loro vita e in quella degli altri, a creare il loro Business Online da casa, sfruttando i Social Media nel modo più efficace, rapido ed etico possibile. Ed è così che abbiamo creato una Community meravigliosa e numerosissima, Girlboss&Co., dove condividiamo consigli e tecniche per migliorare non solo il nostro Benessere Fisico, ma anche e soprattutto, quello Economico.

Rispondi