Il mio progetto: 35 & Fabulous

yoga

Quando ho conosciuto l’azienda con la quale collaboro per il mio progetto #35&Fabulous, ero all’eterna ricerca di qualcosa che mi permettesse di stare meglio e vedermi meglio sotto molti punti di vista:

  • eliminare qualche chilo di troppo che andava e veniva, mantenendo il peso nel tempo
  • avere più energia e vitalità nella mia vita quotidiana
  • migliorare l’aspetto della mia pelle e dei miei capelli
soprattutto ora che, dopo un bimbo ed il compimento del 35 anni, il tono muscolare e la qualità della mia pelle erano diminuiti, per non parlare della stanchezza che la sera si faceva davvero sentire.
Come donna che lavora sui social e che spesso si deve confrontare con ragazze più giovani o bellezze che non hanno bisogno di filtri, non nego che ho iniziato a fare davvero attenzione ad alcuni dettagli, andando ad arricchire la mia routine di skincare e di allenamento.
Per questo ho iniziato a:
  1. praticare attività fisica con più regolarità (dalla camminata, allo yoga, alla corda ad esercizi di tonificazione in casa) intervallati da lezioni di personal training ed un’adeguato supporto di proteine ed amminoacidi.

  2. adottare l’abitudine di depurarmi dopo gli sgarri (sacrosanti!) del weekend e l’integrazione costante di antiossidanti ed energizzanti naturali per evitare di ricorrere a litri di caffè

  3. prendermi cura ogni giorno della mia pelle, con un’attenzione in più rispetto a prima, sia dall’interno, con un integratore di collagene, che dal di fuori, con una linea di skincare e make up antiage di qualità TOP, brevettata e assolutamente indiscutibile.

Per me è stato il naturale proseguimento di un percorso di riappacificazione con il frigo, lo specchio e la bilancia, tre oggetti “malefici” con i quali ho sempre fatto grandi battaglie, fin da ragazzina.

Con il tempo ho imparato a mangiare senza eccessive restrizioni o momenti di abbuffo, scegliendo i cibi giusti, cucinati in modo semplice ed abbinati tra loro in modo corretto per non appesantire la digestione. Man mano che imparavo ed iniziavo a sentirmi e vedermi meglio, mi veniva naturale continuare a volermi più bene e ricercare prodotti della miglior qualità che mi potessi permettere.

Così, quando ho trovato quelli giusti, la differenza l’ho vista e l’ho sentita immediatamente ed oggi è esattamente ciò che amo condividere:

  • imparare a conoscere e scegliere il cibo
  • capire come integrare con le sostanze che non sempre abbiamo disponibili
  • scegliere il meglio sul mercato per il nostro corpo
  • prenderci cura di noi stesse ogni giorno, anche dal di fuori
  • mai smettere di gratificarci e volerci bene

 

E’ una questione di conoscenza, di perseveranza, di fiducia e di abitudine…

niente di strano o impossibile!

shake rosa

Se vuoi anche tu fare la differenza nella tua vita ed in quella degli altri

Contattami!

Potrai adottare nuovo stile di vita e sfruttare un modello di business che ti permette di sviluppare una nuova fonte di reddito interamente sui Social Media, ispirando altre persone a fare altrettanto.

Se vuoi rimanere aggiornata con tutti i miei consigli per ritrovare il benessere e costruire la tua attività online in modo semplice ed efficace, mi puoi seguire e scrivere anche su:

Facebook

Instagram

You Tube

 

Ti auguro di raggiungere i risultati che sogni!

Manuela