Dai una svolta al tuo Business Online, costruendoti una forte Credibilità, valorizzando te stessa e crescendo il tuo Team, le tue Vendite e i tuoi Guadagni grazie ai Social!

manuela fantini

• Quante Networker conosci che ce l’hanno fatta sul serio?
• Quante Donne riescono a vivere solo di network marketing?
• Quante persone sono riuscite a creare un Team numeroso e motivato?

Rispondo io per te: in media siamo intorno al 2%. Il restante 98% sta ancora cercando di costruire la sua famosa rendita passiva con risultati altalenanti e poche soddisfazioni. 

E sai cos’hanno in comune i membri di quel piccolo 2% che ce la fa?

Non è l’azienda e non è nemmeno il prodotto: certo, un’azienda longeva ed affidabile e prodotti vari e di alta qualità sono alla base di tutto, ma non sono loro a decretare il successo nel business.

Le Networker di successo, quelle che sono diventate delle vere e proprie Imprenditrici Digitali, sono state capaci di creare una Community fedele e perfettamente in Target, pronta ad ascoltarle e ad acquistare, indipendentemente da quello che vendevano!

E sai qual è il loro segreto?
La capacità di distinguersi dalla massa!

Ti sarai già resa conto che gli stessi testi, le stesse foto, gli stessi post e le stesse sponsorizzate, fatti da te o da un’altra persona, hanno un effetto completamente diverso rispetto a quelli fatti da queste persone di successo… anche se magari le parole sono identiche!

La differenza “vincente” è che loro sono riuscite a comunicare in modo diverso ed autentico e sono così diventate un punto di riferimento per chi le segue.

Ecco quindi cosa le distingue: un personal branding forte e ben strutturato.

Come possono i Social aiutarti a far crescere il tuo Business e il tuo conto in banca?

I Social Media sono un mezzo straordinario per far crescere il tuo Personal Branding. Ma ricordati: possono diventare il tuo più prezioso alleato o un enorme perdita di tempo se non impari ad usarli nel modo giusto.

Al giorno d’oggi tutte noi abbiamo la possibilità di creare i nostri profili social in modo semplice, immediato e gratuito.

Ma tutt’altro discorso è capire come sfruttarli per far crescere il proprio business.

Un uso consapevole ed efficace dei social media ti permette di massimizzare il pubblico a cui rivolgi la tua comunicazione e ottimizzare le azioni di marketing, in modo da scegliere in modo mirato a chi mostrare i tuoi post grazie dell’Advertising, ovvero il sistema di strumenti pubblicitari a pagamento.

Perchè scegliere proprio Instagram?

Manuela Fantini
Manuela Fantini
Tra tutti i Social Network presenti oggi sul mercato, Instagram è indubbiamente quello che si presta meglio ad un qualsiasi tipo di Business Online, ma soprattutto al Network Marketing e ti spiego subito perché:

  • Consente di portare le persone all’interno della tua vita e farti conoscere facilmente con una semplice foto, testo, video o storia.
  • Permette di arrivare ad un numero potenzialmente infinito di persone sfruttando le giuste strategie di posizionamento e di interazione.
  • Consente di targettizzare le persone a cui far vedere il tuo profilo o a cui recapitare il tuo messaggio.
  • Dona autorevolezza: quando un profilo instagram ha un certo numero di followers acquisisce una certa credibilità, che lo differenzia dalla concorrenza.
  • È lo strumento pubblicitario più potente del momento, è il regno degli Influencer! Chiunque ormai mostra, promuove o vende qualcosa per monetizzare il suo profilo.
  • È estremamente completo e vario: questa piattaforma si è evoluta tantissimo negli ultimi anni, non è più il regno dei bei post fotografici, ma da spazio allo Storytelling con Caroselli di immagini, Video brevi, divertenti e virali come i Reel (che ricordano TikTok) e Video esplicativi più lunghi ed educativi come le IGTV (che ricordano YouTube).
Al contrario di quanto tu possa pensare, con Instagram (e le giuste strategie) l’acquisizione di Followers è più rapida e targettizzata rispetto ad altri social, come ad esempio la Pagina Facebook, dove l’ottenimento dei Fan è un processo più lento e complicato. Pensa poi a qualcuno che, dopo aver digitato l’hashtag #perderepeso, atterra su un Profilo con 10K Followers e decine di commenti e like sotto ogni post. E’ normale che quella persona sarà incuriosita e vorrà scoprire di più di quel profilo per capire come mai ha così tanto seguito.

Questa è la potenza straordinaria di Instagram!

Una Piattaforma Social che può davvero portarti da perfetta sconosciuta a punto di riferimento nel tuo settore, qualunque esso sia: nutrizione, benessere, bellezza, make up, viaggi, cucina, investimenti, coaching, arredamento, animali ecc…

Ora, mi dispiace deluderti, ma devo scardinare alcuni Falsi Miti che girano intorno al mondo del Business Online e del Network Marketing in particolare.

  • Non bastano un bel filtro, una palette colori studiata, delle foto impeccabili ed una sfilza di frasi motivazionali per darti un’immagine professionale ed autorevole nel settore. Il fatto di avere in mano ottimi prodotti, un’azienda blasonata, un team forte e un’opportunità unica, non è sufficiente ad attrarre e convertire migliaia di potenziali clienti ed incaricati.

  • Incrementare il numero dei tuoi Followers non ti fa diventare “La Networker Influencer” che mostra un prodotto e si ritrova un largo seguito di persone che scalpitano per acquistare da te.

  • Instagram o TikTok non ti pagheranno automaticamente perché hai migliaia di Follower.

  • Non sempre le collaborazioni che ti potranno capitare saranno un buon business: molte ti faranno perdere di credibilità agli occhi di chi ti segue e soprattutto ti riempiranno la casa di prodotti gratuiti, senza però cambiare il tuo conto in banca.

  • Per avere successo e guadagnare, non serve creare un blog, un sito, delle sponsorizzate, un funnel di vendita. Prima di tutto è importante costruire la tua credibilità sui social.

  • Far approdare online la tua attività commerciale non è né semplice né immediato: devi avere una strategia ben precisa ed essere disposta a reinvestire parte dei tuoi guadagni e del tuo tempo per continuare a far crescere il tuo business nel tempo.

LA REGOLA È SEMPRE LA STESSA:

L’UNICO MODO PER GUADAGNARE SUI SOCIAL È VENDERE QUALCOSA, PRODOTTO O SERVIZIO CHE SIA.
E PRIMA DI POTER VENDERE QUALCOSA, DEVI IMPARARE A VENDERE TE STESSA.

Il Personal Branding è esattamente questo: far sì che le persone vogliano te!

Ci hai mai pensato? Ci sono ormai così tante persone ad offrire qualcosa di unico e speciale sul loro profilo, ad avere un prodotto meraviglioso, un’opportunità imperdibile, uno sconto irripetibile o un corso infallibile.

Per fare la differenza ed emergere dalla massa non hai altra scelta che uscire dalla tua zona di comfort e far sì che le persone pian piano ti conoscano e si fidino di te, perché sei brava, utile e credibile in qualcosa.

Se ti lasci vincere dalla paura di esporti, se continui a sentirti inadeguata su come sei e a non sentirti portata per la vendita, di qualunque cosa sia, rimarrai sempre bloccata nella vana speranza che qualcuno si accorga magicamente di te.

Basta nasconderti dietro scuse!

LA REALTÀ DEI FATTI È QUESTA:

NIENTE PERSONAL BRANDING =
NIENTE CLIENTI =
NIENTE BUSINESS!

Il segreto è credere a tal punto in quello che proponi, da sentirti in colpa se non lo condividi con il mondo! 

Il che non significa essere perfetta, anzi, al contrario: significa iniziare a comunicare nel modo più autentico, vero ed efficace possibile!⁣

Come puoi imparare a comunicare sui social e costruire il tuo personal branding?

  • Cambiando prospettiva: tu non sei sui Social per vendere deliberatamente qualcosa attraverso i tuoi post-pubblicitari e le tue storie-televendita, ma per entrare in contatto e conoscere ogni giorno persone nuove con le quali arrivare a fare passaparola del tuo prodotto o servizio.

  • Ridefinendo la vendita come una conversazione fatta in modo semplice e vero, il cui obiettivo è rispondere al bisogno e/o il desiderio di qualcuno che già sa di volere ciò che proponi, semplicemente non ne conosce ancora il funzionamento o l’esistenza.⁣

  • Con il mio aiuto decidendo di lavorare insieme a me e  la mia Community, oppure attraverso uno dei miei Percorsi di consulenza, di Coaching e di Mentoring Personalizzato in base al tipo di business e di obiettivi di chi vuole crescere e guadagnare sui Social.
Scopri la Community GirlBoss

Cosa dicono le donne che hanno già lavorato con me

Consulenze

CONSULENZA BASE

Consulenza singola 1h
80
  • Analisi del profilo Instagram
  • Analisi delle azioni sui social e gestione del tempo
  • Correzioni e consigli di base



2 CONSULENZE CON CHECK

2 Consulenze 1h/ciascuna
150
  • 2 Consulenze a distanza di 1 mese l’una dall’altra
  • Verifica dei progressi dopo la prima lezione
  • Correzione degli errori principali



Programmi di Coaching

SOCIAL MEDIA COACHING

Programma di coaching specifico per imparare a comunicare online in modo efficace e posizionarsi correttamente su Instagram, con 4 Lezioni:
300
  • Analisi & Impostazione profilo
  • Personal branding base personalizzato
  • Impostazione Feed e Piano Editoriale
  • Storytelling & Organizzazione storie







SOCIAL MEDIA COACHING & GROWTH

Programma di coaching specifico per imparare a comunicare sui Social, crescere il tuo profilo Instagram in modo organico e gestire il tuo tempo online in modo efficace ed ottimale, con 6 Lezioni:
500
  • Analisi & Impostazione profilo
  • Personal branding base personalizzato
  • Impostazione Feed e Piano Editoriale
  • Storytelling & Organizzazione storie
  • Creazione di una Routine virtuosa di azioni giornaliere per crescere il tuo profilo e il tuo business senza pagare
  • Domande & Risposte

Programmi di Mentoring

MENTORING PROFESSIONALE CON AFFIANCAMENTO PERSONALE

1 mese per imparare a lavorare in modo realmente efficace e professionale sui social attraverso:
1200
  • Lezioni settimanali personalizzate
  • Affiancamento personale via Whatsapp per dubbi, domande e consigli ad hoc



Vorresti iniziare a lavorare con me ma non sai quale programma sia più adatto alle tue necessità?

Clicca qua sotto e prenota una chiamata gratuita con me!

Perché dovresti scegliere proprio me

+ 0 k
Followers
+ 0
Iscritte alla Community
6 Cifre
per il mio business

FAQ

Perché io per prima ho ottenuto risultati di alto livello nel network marketing grazie a strategie specifiche di personal branding. Quello che insegno è frutto della mia formazione costante ma soprattutto di esperienza diretta nell’uso dei social media, in particolare di Instagram.

Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail da parte mia in cui ti chiederò alcune informazioni e andremo a fissare le date dei nostri incontri virtuali. 

Certo, i miei percorsi sono appositamente creati per chi, come te, ha già avviato la sua attività di network marketing ma ha difficoltà ad emergere online ed ottenere risultati.

Scrivimi a info@manuelafantini.it spiegandomi a che punto sei con il tuo business e quali necessità hai. Ti suggerirò il percorso più indicato per te.

Oppure clicca qui per prenotare una chiamata gratuita con me!

Puoi cliccare sul pulsante “ACQUISTA ADESSO” e pagare direttamente con Paypal, inserendo la cifra corrispondente al programma scelto. 

Se vuoi pagare con bonifico invia una mail a info@manuelafantini.it e riceverai le credenziali per effettuare il pagamento.

Una volta ricevuta la notifica di pagamento ti invierò una mail con tutte le informazioni per iniziare a lavorare insieme.

Manuela Fantini - © 2021 All Rights Reserved