Rispondo io per te: in media siamo intorno al 2%. Il restante 98% sta ancora cercando di costruire la sua rendita online con risultati altalenanti e poche soddisfazioni.
E sai cos’hanno in comune i membri di quel piccolo 2% che ce la fa?
Non è l’azienda e non è nemmeno il prodotto: certo, un’azienda longeva ed affidabile e prodotti vari e di alta qualità sono alla base di tutto, ma non sono loro a decretare il successo nel business.
Le Marketer di successo, quelle che sono diventate delle vere e proprie Imprenditrici Digitali, sono state capaci di creare una Community fedele e perfettamente in Target, pronta ad ascoltarle e ad acquistare, indipendentemente da quello che vendevano!
E sai qual è il loro segreto?
La capacità di distinguersi dalla massa!
Ti sarai già resa conto che gli stessi testi, le stesse foto, gli stessi post e le stesse sponsorizzate, fatti da te o da un’altra persona, hanno un effetto completamente diverso rispetto a quelli fatti da queste persone di successo… anche se magari le parole sono identiche!
La differenza “vincente” è che loro sono riuscite a comunicare in modo diverso ed autentico e sono così diventate un punto di riferimento per chi le segue.
Ecco quindi cosa le distingue: un personal branding forte e ben strutturato.