Account figo VS Conto in banca figo

Te lo dico chiaramente:
LE PERSONE, SOPRATTUTTO SU INSTAGRAM, SONO OPPORTUNISTE

A meno che tu non sia un personaggio famoso , non gliene frega assolutamente niente di te e della tua vita… A MENO CHE TU FACCIA CONTENUTI UTILI ED INTERESSANTI PER LORO!

Ti avviso, non è uno scherzo :
non basta un account armonico, il preset all’ultimo grido, la biografia piena di paroloni ecc…
Non è vero che se hai un account bello, piaci di più anche tu, sono due cose diverse.

Mi spiego meglio.

Si passa da chi vuole lavorare sui social , ma non si rende conto di essere:

  1. su un social network (servono per condividere e socializzare , per chi non se ne fosse reso conto…)
  2. sul social media fotografico per eccellenza (quindi non puoi buttar lì foto a caso, senza senso, senz’anima e magari pure sfuocate o iper esposte)

Ad altri account veramente strepitosi e curatissimi a livello di immagine , ma che in fin dei conti non hanno nulla da dire (magari non mettono neppure la caption ), non hanno uno scopo e soprattutto tutto quel tempo e quella cura non viene MAI MONETIZZATA (con la scusa di dire “ma tanto io lo faccio solo per hobby )

LA VERA GARA, SE TI SENTI IN COMPETIZIONE CON L’ALGORITMO E LA CONCORRENZA, NON È TRA CHI HA PIÙ FOLLOWERS O PIÙ COLLABORAZIONI, MA CHI FATTURA DI PIÙ GRAZIE SUO PROFILO!

E per farlo devi vendere la tua reputazione in ogni singolo post, devi vendere un motivo per cui le persone ti dovrebbero seguire ogni singolo giorno, devi vendere te stessa, che tu lo voglia o no.

Quindi concentrati sul farlo quel benedetto percorso di crescita personale , concentrati nell’imparare cose nuove ed avere risultati anziché tanti bla bla inutili e soprattutto, assicurati di trovare qualcuno che ti paghi per fare tutto questo.

Pubblicato da

wellnessspiritmf

Marketing manager e Newtorker: il marketing è la mia vera passione. La salute, la forma fisica e la bellezza sono la mia piccola ossessione. Ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze a tutti coloro che vogliano fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri, condividendo consigli e tecniche per migliorare non solo il loro benessere fisico, ma anche quello economico. La mia mission è aiutare le persone ad avviare la loro attività di Network Marketing, sfruttando i social media ed il mondo digitale nel modo più corretto, rapido ed etico possibile.

Rispondi