Io non voglio che mi credi

Io non voglio che mi credi.

Non voglio che tu prenda per oro colato quello che ti dico come se non avesse valore , la tua vita ne ha, il tuo denaro ne ha, i tuoi sogni ne hanno, non le mie parole.

Non voglio che prendi quel che dico alla leggera, voglio che ci pensi e che ragioni , che provi ad immaginarlo e che mi domandi più dettagli possibili.

Non voglio che ti fidi di me, voglio che mi metti alla prova e che ti ci metti anche tu, insieme a me, e che provi ad ascoltarmi .

Già, ascoltarmi è il punto di tutto.

Perché io ti posso postare qualunque cosa, ti posso far credere di abitare in una villa da paura che mi sono pagata grazie alla mia attività online, che mi compro borse firmate ogni mese, che sono dimagrita 10kg solo con una detox e perfino che il kefir che sto bevendo mi ha reso immune al covid!

Ma quando ti parlo , che sia in una storia, in un video, al telefono, tu vedi i miei occhi , senti il tono della mia voce, se sto leggendo o recitando, ascolti quali parole scelgo, percepisci il mio linguaggio non verbale e no, quello non mente.

Le sensazioni che provi di pancia quando hai a che fare con me sul serio non mentono, non fingono, non ti fregano.

Non voglio che mi credi, voglio che mi ascolti e che mi studi, so che lo farai comunque e so che sceglierai bene.

Pubblicato da

wellnessspiritmf

Marketing manager e Newtorker: il marketing è la mia vera passione. La salute, la forma fisica e la bellezza sono la mia piccola ossessione. Ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze a tutti coloro che vogliano fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri, condividendo consigli e tecniche per migliorare non solo il loro benessere fisico, ma anche quello economico. La mia mission è aiutare le persone ad avviare la loro attività di Network Marketing, sfruttando i social media ed il mondo digitale nel modo più corretto, rapido ed etico possibile.

Rispondi